vengasat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
vengasat

tutto su tutto - All throughout

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

hiphone il clono di iphone della machintosh

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
serafino

serafino

Numero di messaggi : 120

hiphone il clono di iphone della machintosh Empty
MessaggioTitolo: hiphone il clono di iphone della machintosh   hiphone il clono di iphone della machintosh Icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:20 pm

prima di pochi giorni ho comprato un telefonino cellulare di ultima generazione si tratta del hiphone la risposta cinese alla apple .
dunque posso dire che e' un ottimo cellulare funziona bennissimmo , ed e' quasi identico al iphone la diferenza pero' sul prezzo e' enorme , differenze totali ci sono comunque in vantaggio e anche no. infatti non suporta il hi fi lan ma pero' e sbloccato e potete anche registrare un video.ecc. ecc.
aspetto vostre domande
Torna in alto Andare in basso
mariacarla

mariacarla

Numero di messaggi : 100

hiphone il clono di iphone della machintosh Empty
MessaggioTitolo: ciao serafino   hiphone il clono di iphone della machintosh Icon_minitimeDom Set 21, 2008 7:39 am

ciao serafino ma dimmi questo telefonino ha anche il menu in italiano perche' ho sentito che supportono solo lingue asiatiche e la lingua inglese , e ne approffitto per chiederti da dove te lo sei procurato ?
quanto costa ? lol!
Torna in alto Andare in basso

hiphone il clono di iphone della machintosh
Pagina 1 di 1