vengasat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
vengasat

tutto su tutto - All throughout

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

buon natale a tutti e felice anno nuovo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mariacarla

mariacarla

Numero di messaggi : 100

buon natale a tutti e felice anno nuovo Empty
MessaggioTitolo: buon natale a tutti e felice anno nuovo   buon natale a tutti e felice anno nuovo Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 8:14 pm

ciao a tutti ho ricevuto il messaggio della staff e da mario quindi ho deciso di rientrare anche se ultimamente tutte le volte che ci sono stata ero sola e senza risposte alle mie domade ai miei discorsi.
spero questa volta non sia cosi
lol! buon natale e buon anno a tutti.
Torna in alto Andare in basso
serafino

serafino

Numero di messaggi : 120

buon natale a tutti e felice anno nuovo Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   buon natale a tutti e felice anno nuovo Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 8:24 pm

ciao mariacarla prima di tutto spero e auguro tutto bene.
anch'io ho ricevuto la lettera da mario e ho pensato che devo riprovare , infatti tutti possiamo continuare quello che avevamo inniziato prima di pochi mesi fa', mariacarla spero di avere tue nottizzie , e spero a questo appello rientreranno qua altri nostri amici , per ora ti saluto ciao
ciao mario lol!
Torna in alto Andare in basso

buon natale a tutti e felice anno nuovo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Siete vivi?
» Un incontro (?)
» sono di nuovo qua
» tornato
» Nuovo album di Ligabue